Lambretta Club Friuli

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo?

Siamo un gruppo di amici che dopo anni di raduni e motoincontri hanno deciso di fondare un Club che sia capace di dare un senso di appartenenza a tutti i "LAMBRETTISTI" della nostra amata regione.


L'inizio

Una domenica di fine ottobre Devis e Santo si ritrovano a pranzo in quel di casa Colosimo. Tra gli argomenti si parla della stagione motociclistica che per molti sarebbe iniziata di lì a poco quando... ecco balenare un'idea pazza... formare un club di Lambrette!!! Tre telefonate e il 29 Novembre 2011 a Cordenons si riuniscono un grupo di amici di varie età... ed ecco fatto... danno vita ad una associazione (senza finalità di lucro) di appassionati del mitico mezzo a due ruote chiamato LAMBRETTA.

Ebbene, a fine marzo, in occasione del 4° raduno S. Joseph di Percotto (primo motogiro di gruppo) il numero delle adesioni saliva a 45!!!

Stiamo, in questi giorni, lavorando alla creazione della divisa che avrà come logo quello esposto in questo sito (creato dalla mente geniale di ANNA). I colori sono quelli della nostra regione, per cui polo, banner etc... saranno in blu e giallo.



...la storia continua...



La sede ufficiale del club si trova a Villa D'Arco presso l'osteria "Alla Passeggiata".




Devis Vadori
(Il Presidente)

Torna ai contenuti | Torna al menu